Dietro ogni grande Uomo c'è una Donna

 
Valentina Fiorenza
Foto profilo LinkedIn

E dietro ogni grande Donna c'è un mondo inestimabile, indecifrabile e dirompente

Ogni tanto, con sottile piacere, ne trovo una sul Web. Parlo di persona di genere femminile. Che spicca, risalta e ci ammicca con ironia disarmante.

Maschi fatevi da parte questo è l'anno al femminile.

E dopo Francesca Berdelli Nonino, Cecilia Sardeo, Maurizia Cacciatori e la lista potrebbe essere ancora lunga . . . ecco un altra prova provata di quello che vado scrivendo da tempo: le Donne hanno una marcia in piu: Valentina Fiorenza!

Lo dico senza "secondi fini" e lo sbandiero ai quattro venti ormai da tempo. E' una questione scientifica, epigenetica. Ci sorprendono e ci stupiscono ogni volta.

Perchè diciamo la verità: molti maschi hanno paura di questo fenomeno. Loro sono irresistibili e più brave, determinate e sensibili.

Sanno ciò che vogliono e con piglio quasi lungimirante arrivano dove noi non arriviamo.

E' la Donna che fa l'Uomo. E adesso non trovare scuse, maschio prepotente che gioca a chi cel'ha più lungo.

Qui non si gioca più. I bambini sono a letto e parliamo sul serio. Sei superato, spacciato e non bullizzi più neanche l'ombra di una pulce.

Valentina Fiorenza ricoferma quello che penso, modo di comunicare eccellente con ironia e divertimento trasforma anche argomenti seriosi come la compliance legale sul web in una pillola digeribile a tutti noi. Grazie!

Commenti